News

Reclutamento docenti 2023.24

L’Istituto procede alla copertura degli insegnamenti, previa stipulazione di contratti a tempo determinato rinnovabili, con studiosi italiani e stranieri che abbiano acquisito una riconosciuta qualificazione artistica e professionale, sulla base del curriculum degli interessati.

I docenti già titolari dell’insegnamento, conferito con contratto a tempo indeterminato, mantengono la titolarità dell’insegnamento.

Per le attività formative integrative dei corsi istituzionali, l’Accademia della Moda, previo espletamento delle procedure per la valutazione comparativa dei candidati, può stipulare contratti a tempo determinato, rinnovabili con soggetti in possesso di qualificazione artistica e professionale adeguata alle funzioni da svolgere.

Il Direttore con riferimento alla didattica può altresì procedere al conferimento dell’incarico per chiara fama.

Per l’ultimo anno accademico, il reclutamento dei docenti è stato espletato con Bando pubblico e con successiva proroga.

Fai una Lezione di Prova

Vieni a fare un'esperienza in Accademia, ti aiuterà a decidere molto più di tante ricerche su Google.

I tuoi dati

Quale corso vuoi provare?

Trattamento dei tuoi dati

IUAD - Accademia della Moda userà i dati inseriti per inviarti comunicazioni e promozioni legate alle attività accademiche. Cliccando su Invia ci autorizzi a trattare i tuoi dati secondo i termini stabiliti e in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati di carattere personale (reg. UE n. 2016/679). Pertanto il sottoscritto: