Impara a interpretare
i desideri delle persone
e il modo in cui vivono
gli spazi, crea progetti
di arredo capaci di accogliere qualsiasi attività

Impara a interpretare
i desideri delle persone
e il modo in cui vivono
gli spazi, crea progetti
di arredo capaci di accogliere qualsiasi attività

Il design di interni è il modo in cui il progettista risponde ai bisogni e ai vincoli che influenzano l’uso degli ambienti, per gli spazi abitativi, pubblici o di lavoro. Scopri i nostri corsi di Interior Design e Architettura d’Interni.

Corsi triennali

Il diploma accademico di I livello in Design e Architettura degli Interni (180 CFA) è riconosciuto dal MIUR ed è equipollente alle lauree triennali. Puoi trovare maggiori dettagli nel Regolamento generale.

Corso Triennale di I Livello

Corso Triennale di I Livello in Design e Architettura degli Interni

Il corso accademico per designer e arredatori di interni vale 180 CFA ed è riconosciuto dal MIUR. Il nostro obiettivo formativo è creare le competenze per tradurre i bisogni dei clienti e seguire tutte le fasi di realizzazione del progetto d’arredo.

Sede
Napoli
Durata
3 anni
Frequenza
4/5 volte a settimana

Corsi brevi

Avvicinati oppure perfeziona la tua professione nel settore Interior Design e Architettura d’Interni con uno dei corsi di perfezionamento di IUAD Accademia della Moda di Napoli.

Vieni a scoprire l’esperienza in Accademia

Possiamo spiegarti in cento modi diversi il nostro metodo, ma l’unico modo valido è provare le nostre lezioni. Richiedi una Lezione di Prova del corso di tuo interesse, immergiti nel metodo formativo IUAD.

Fai una Lezione di Prova

Open Lab 2018: 22 settembre (sede di Milano). Prenotati nella sezione "OPEN LAB" del sito.

Fai una Lezione di Prova

Vieni a fare un'esperienza in Accademia, ti aiuterà a decidere molto più di tante ricerche su Google.

I tuoi dati

Quale corso vuoi provare?

Trattamento dei tuoi dati

IUAD - Accademia della Moda userà i dati inseriti per inviarti comunicazioni e promozioni legate alle attività accademiche. Cliccando su Invia ci autorizzi a trattare i tuoi dati secondo i termini stabiliti e in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati di carattere personale (reg. UE n. 2016/679). Pertanto il sottoscritto: