News

GOOD IDEA – Il Concorso di Idee che ti premia con una Borsa di studio per la Specialistica in Design dell’Accessorio

Concorso Good Idea

L’Accademia vuole premiare i giovani talenti creativi con tre borse di studio valide per l’iscrizione al Corso specialistico di II livello in Design dell’Accessorio 2019/20

Il Candidato dovrà proporre una collezione composta da n°3 elementi, nello specifico, una borsa di medie dimensioni morbida (Es.Shopping) una proposta scarpa ed una proposta di piccola pelletteria (ad esempio portafogli o portachiavi o piccole clutch.)

Il bando scaricabile e l’Iscrizione al Concorso di Idee, sono disponili sulla piattaforma designaccessori.accademiamoda.it. L’iscrizione dovrà essere completata entro e non oltre le ore 18 del 06/07/2019.

L’invio del materiale in formato digitale, relativo alla Proposta Creativa, dovrà essere effettuato, entro e non oltre le ore 18 del 22/07/2019, all’indirizzo e-mail [email protected].

Fai una Lezione di Prova

Vieni a fare un'esperienza in Accademia, ti aiuterà a decidere molto più di tante ricerche su Google.

I tuoi dati

Quale corso vuoi provare?

Trattamento dei tuoi dati

IUAD - Accademia della Moda userà i dati inseriti per inviarti comunicazioni e promozioni legate alle attività accademiche. Cliccando su Invia ci autorizzi a trattare i tuoi dati secondo i termini stabiliti e in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati di carattere personale (reg. UE n. 2016/679). Pertanto il sottoscritto: