News

Contest DETTO FATTO RAI2

IUAD Accademia della Moda Milano in collaborazione con il programma tv di Raidue DETTO FATTO indice un CONTEST dedicato a giovani studenti che hanno la passione per la moda, che coltivano il sogno di diventare grandi stilisti e di lavorare nel fashion business.

I ragazzi maggiorenni e iscritti al quinto anno scolastico 2020/21 potranno partecipare alle selezioni per il talent, in onda a partire da Gennaio 2021.

Gli studenti selezionati dovranno essere in grado di realizzare almeno due capi tra quelli proposti nel progetto per poterli presentare in trasmissione, durante le puntate in diretta.

Il vincitore si aggiudicherà una borsa di studio a copertura totale per il Corso Triennale in Design della Moda presso la sede di Milano.

Per candidarsi è necessario compilare il form: https://dettofatto.iuad.eu/

Alla luce delle nuove ordinanze del Ministero della Salute che portano anche la Campania in zona rossa, l'Accademia della Moda, fino al pronunciamento di ulteriori precisazioni da parte del Consiglio Regionale Universitario, ha deciso di portare tutte le lezioni, teoriche e non, in DAD.

Fai una Lezione di Prova

Vieni a fare un'esperienza in Accademia, ti aiuterà a decidere molto più di tante ricerche su Google.

I tuoi dati

Quale corso vuoi provare?

Trattamento dei tuoi dati

IUAD - Accademia della Moda userà i dati inseriti per inviarti comunicazioni e promozioni legate alle attività accademiche. Cliccando su Invia ci autorizzi a trattare i tuoi dati secondo i termini stabiliti e in linea con il Regolamento generale sulla protezione dei dati di carattere personale (reg. UE n. 2016/679). Pertanto il sottoscritto: