segreteria studenti

Segreteria Studenti

La Segreteria Studenti si occupa di tutte le questioni riguardanti la vita amministrativa e didattica dello studente dalla fase di immatricolazione a quella dell’esame finale.
Il servizio è aperto al pubblico tutti i giorni feriali.
E’ possibile rivolgere domande alla Segreteria anche attraverso un servizio di posta elettronica, scrivendo all’indirizzo segreteria@accademiamoda.it. Con questa modalità si potranno richiedere certificati di frequenza e iscrizione, attestati vari e rivolgere domande inerenti questioni amministrative e didattiche.

Sede di Napoli
Presidenza/ Direzione/ Segreteria Didattica

Via G. Pica, 62
081-5540383

E-mail: segreteriadidattica@accademiamoda.it

Sede distaccata di Napoli
Segreteria Amministrativa

Corso A. Lucci, 156
081.289933
E-mail: segreteria@accademiamoda.it

La Segreteria Studenti è aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 18,00. il sabato dalle 9,00 alle 13,00.