Apri il Menu

Studenti

Come iscriversi?

Come iscriversi?

Chi vuole effettuare l'iscrizione a uno dei Corsi dell'Accademia della Moda, può far richiesta di un colloquio di orientamento, compilando il Modulo Contatti, oppure chiamando a uno dei nostri uffici.
La documentazione richiesta per l'iscrizione, da presentare presso uno degli Uffici Segreteria preposti, è la seguente:

• titolo di studio originale (o certificato sostitutivo)
• quattro foto tessera
• fotocopia del documento di identità
• fotocopia del codice fiscale
• versamento dell’iscrizione (da effettuarsi presso la segreteria amministrativa)
• autocertificazione


Orientation Day

L'Accademia della Moda organizza per tutti gli interessati colloqui informativi con i suoi esperti e lezioni di orientamento con i docenti per meglio indirizzare gli studenti verso il percorso formativo più rispondente alle loro attitudini e talenti personali.
Le lezioni di Orientamento vanno prenotate compilando il Modulo Contatti, oppure contattando telefonicamente uno dei nostri Uffici di Segreteria.

Per gli Istituti Superiori

Un gruppo di nostri orientatori organizza ogni anno degli incontri presso gli istituti superiori, per orientare le quinte classi sui possibili sbocchi lavorativi nel settore Moda e Design, sulle figure professionali formate all'Accademia della Moda e su tutti i servizi offerti agli studenti.

E' possibile, inoltre, in base alla disponibilità dell'Istituto, oganizzare presso una delle sedi delll'Accademia della Moda workshop orientativi per gli istituti superiori che ne facciano richiesta, su argomenti specifici, concordati con i docenti e con gli orientatori.

I percorsi di orientamento per le Scuole Superiori vanno concordati, contattando l'Ufficio Segreteria della sede di Napoli, chiamando il numero 0815540383, oppure scrivendo un'email a info@accademiamoda.it


Per riconoscimento di percorsi precedenti

Per le modlità di riconoscimento dei percorsi formativi precedenti è presente il regolamento in allegato.
SCARICA REGOLAMENTO